La Casa al Castello è uno splendido palazzotto terra-cielo con terrazza di fronte al mare e vista panoramica sul castello di Carlo V, nel cuore del caratteristico centro storico di Monopoli.
La cura del design, l’attenzione ai particolari, la splendida vista sul mare, fanno di questa dimora un luogo affascinante e pieno di poesia, per trascorrere un soggiorno entusiasmante.
Ideale per uscire con l’asciugamano in spalla e tuffarsi nelle acque cristalline del lungomare per una nuotata rigenerante. Al ritorno, dopo una passeggiata fra i vicoli, godersi un aperitivo “vista castello”.
La proprietà è stata ristrutturata sotto la guida dell’Architetto Elena Bruschi che ha saputo fondere la contemporaneità delle linee architettoniche con la tradizione, ricercata nell’uso dei materiali. La casa è totalmente indipendente ed è situata al centro della vita sociale e culturale del paese, in una zona in cui tutti i servizi sono a portata di mano.
E’ dotata di tutti i comfort e si sviluppa su tre piani. Al primo piano c’è un’ampia camera da letto con bagno, finestra con vista sul castello e un armadio spazioso. Al secondo piano c’è un salotto, una comoda cucina open space fornita di tutto il necessario, una stanza con divano letto e un bagno. Dalla cucina si accede alla splendida terrazza vista mare, con un tavolo per pranzi e cene all’aperto, sdraio e una piccola zona lavanderia.
Aeroporti: Bari 50 km, Brindisi 70 km
Codice Identificativo Struttura: CIS BA07203091000006336 – CIN IT072030B400100127