Villa Bianca Lamafico

Sulle colline tra Polignano a Mare e Monopoli, in prossimità di una caratteristica lama traboccante di macchia mediterranea, circondata da ulivi e carrubi secolari, sorge questa magnifica villa con piscina e vista sul mare.

La villa, perfettamente integrata con l’ambiente circostante, inquadra e focalizza i tipici scorci del paesaggio pugliese e offre un panorama mozzafiato sul mare Adriatico. Architettonicamente unica, soddisfa pienamente le esigenze di chi desidera momenti di totale relax e massimo comfort, ispirati da un’atmosfera incantevole e romantica.

All’interno, un grande soggiorno con vetrate panoramiche, camino di design, sala da pranzo e cucina, tre camere da letto, di cui una con affaccio sulla piscina e vista sul mare, due bagni più un bagno-lavanderia con asciugatrice. Internet wi-fi, tv lcd, aria condizionata in ogni ambiente, asciugacapelli, forno elettrico e a microonde, lavastoviglie, frigorifero.

All’esterno, orientata verso il mare, deliziosa e ampia veranda attrezzata con tavoli, sedie e divani, forno a legna e barbecue, prato inglese, piante ornamentali, alberi da frutto e 10.000 metri quadri di terreno, per meglio immergersi e fondersi nel rilassante contesto rurale. Il soggiorno e la veranda si affacciano sulla splendida piscina a sfioro con vista sul mare, ampio solarium in legno con sdraio, doccia e angolo meditazione.

Possibilità di aggiungere ulteriori 2 letti singoli, per un totale complessivo di max 8 persone.

Aeroporti: Bari (50 km), Brindisi (70km).

Codice Identificativo Struttura: CIS BA07203591000006322 – CIN IT074002B400100130

La Casa al Castello

La Casa al Castello è uno splendido palazzotto terra-cielo con terrazza di fronte al mare e vista panoramica sul castello di Carlo V, nel cuore del caratteristico centro storico di Monopoli.

La cura del design, l’attenzione ai particolari, la splendida vista sul mare, fanno di questa dimora un luogo affascinante e pieno di poesia, per trascorrere un soggiorno entusiasmante.

Ideale per uscire con l’asciugamano in spalla e tuffarsi nelle acque cristalline del lungomare per una nuotata rigenerante. Al ritorno, dopo una passeggiata fra i vicoli, godersi un aperitivo “vista castello”.

La proprietà è stata ristrutturata sotto la guida dell’Architetto Elena Bruschi che ha saputo fondere la contemporaneità delle linee architettoniche con la tradizione, ricercata nell’uso dei materiali. La casa è totalmente indipendente ed è situata al centro della vita sociale e culturale del paese, in una zona in cui tutti i servizi sono a portata di mano.

E’ dotata di tutti i comfort e si sviluppa su tre piani. Al primo piano c’è un’ampia camera da letto con bagno, finestra con vista sul castello e un armadio spazioso. Al secondo piano c’è un salotto, una comoda cucina open space fornita di tutto il necessario, una stanza con divano letto e un bagno. Dalla cucina si accede alla splendida terrazza vista mare, con un tavolo per pranzi e cene all’aperto, sdraio e una piccola zona lavanderia.

Aeroporti: Bari 50 km, Brindisi 70 km

Codice Identificativo Struttura: CIS BA07203091000006336 – CIN IT072030B400100127