La Casa al Castello è uno splendido palazzotto terra-cielo con terrazza di fronte al mare e vista panoramica sul castello di Carlo V.
La cura del design, l’attenzione ai particolari, la splendida vista sul mare, fanno di questa dimora in affitto, un luogo affascinante e pieno di poesia.
Ideale per uscire con l’asciugamano in spalla e tuffarsi nelle acque cristalline del lungomare per una nuotata rigenerante. Al ritorno, dopo una passeggiata fra i vicoli, godersi un aperitivo “vista castello”.
La proprietà è stata ristrutturata sotto la guida dell’Architetto
Elena Bruschi che ha saputo fondere la contemporaneità delle linee architettoniche con la tradizione, ricercata nell’uso dei materiali. La casa è totalmente indipendente ed è situata al centro della vita sociale e culturale del paese, in una zona in cui tutti i servizi sono a portata di mano.
E’ dotata di tutti i comfort e si sviluppa su tre piani. Al primo piano c’è un’ampia camera da letto con bagno, finestra con vista sul castello e un armadio spazioso. Al secondo piano c’è un salotto, una comoda cucina open space fornita di tutto il necessario, una stanza con divano letto e un bagno. Dalla cucina si accede alla splendida terrazza vista mare, con un tavolo per pranzi e cene all’aperto, sdraio e una piccola zona lavanderia.
Aeroporti: Bari 48 km, Brindisi 70 km