Queste condizioni generali di prenotazione per affitti a breve termine sono applicabili nel rapporto tra le seguenti parti:
a. Uliveus Real Estate Srl (“Uliveus” o anche ‘Agenzia’) con sede in Via Gioberti 21, 70043, Monopoli, codice fiscale e partita iva 08831560720, iscrizione Rea BA 653200, mail reservations@uliveus.it, società che svolge attività di mediazione e promozione per offrire proprietà immobiliari in affitto a breve termine (c.d. affitti brevi), ed è stata autorizzata dal Proprietario dell’immobile, tramite apposito mandato, a concludere, in nome e per conto del medesimo, contratti di locazione ad uso turistico;
b. Il Cliente è il soggetto che, a seguito di apposita prenotazione inviata a Uliveus, ha manifestato la volontà di accettare in locazione a breve termine l’immobile.
Una volta eseguita la prenotazione, Uliveus stipulerà un contratto con il Cliente in cui sono contenuti i dati identificativi e specifici delle condizioni di locazione, comprese queste condizioni generali di prenotazione;
c. Il Proprietario è il soggetto proprietario dell’immobile o il soggetto che ne ha legalmente la disponibilità ed è autorizzato a concederlo in locazione a terzi attraverso Uliveus, in qualità di mandataria. Le responsabilità del Proprietario previste dal presente accordo possono o meno essere delegate a un’altra persona (ad esempio, custode o Property Manager).
L’affitto di tutte le proprietà presenti sul sito internet www.uliveus.it e contenute nel catalogo ha natura giuridica di “Locazione Turistica” e viene concluso da Uliveus per conto dei rispettivi proprietari su loro espressa autorizzazione, secondo i prezzi pubblicizzati sul sito internet, nel rispetto dei termini e delle condizioni previste dalla convenzione privata stipulata con i proprietari stessi. Se non diversamente indicato, le singole proprietà sono locate in Self Catering e, in base alle leggi italiane e regionali, non possono erogare servizi accessori di tipo alberghiero (cambio biancheria, pulizie infrasettimanali, ecc.) durante il soggiorno dell’ospite. Uliveus si attiverà affinché tali servizi possano essere erogati da terzi e pagati direttamente dall’ospite in loco.
Uliveus si occupa di affitti settimanali che si estendono di norma da sabato a sabato, per un massimo di 4 settimane consecutive in favore dello stesso cliente, se comunque previsto dall’accordo con il proprietario. In bassa e media stagione sarà possibile effettuare soggiorni più brevi, o con arrivi e partenze in giorni diversi dal sabato, solo in alcune proprietà e con consenso del proprietario.
Ricevuta la richiesta di prenotazione con bonifico bancario (tramite sito internet/e-mail/telefono) e constatata la disponibilità della struttura per il periodo selezionato, Uliveus la riserverà in favore dei clienti, inviando (via e-mail) la conferma della prenotazione con i dati bancari necessari per l’effettuazione del pagamento richiesto. La prenotazione si riterrà confermata solo al ricevimento del pagamento entro i tempi stabiliti e copia del bonifico bancario effettuato.
Per prenotazioni sotto data (entro i 60 giorni dall’arrivo) si dovrà procedere direttamente alla prenotazione, ritenuta impegnativa e comunque sempre validata dalla copia del bonifico bancario effettuato entro la data di scadenza, e confermata alla ricezione della stessa.
Le richieste di prenotazione con bonifico bancario, se non confermate dal cliente entro la data e l’ora di scadenza comunicate, verranno automaticamente cancellate dal sistema. La proprietà, quindi, risulterà di nuovo libera e prenotabile online.
Le strutture presenti nel sito Uliveus possono essere prenotate direttamente online procedendo al pagamento dell’acconto richiesto tramite Carta di Credito. In questo caso la prenotazione sarà effettiva dal momento in cui l’organizzatore accetterà il pagamento ed invierà la ricevuta relativa allo stesso.
All’accettazione della prenotazione i clienti riceveranno da Uliveus (via e-mail) il modulo di prenotazione contenente, in aggiunta alle condizioni generali di prenotazione, i dati e le condizioni specifiche dell’immobile, importi e scadenze dei diversi pagamenti (ACCONTO/SALDO), condizioni di pagamento.
Per le prenotazioni realizzate a meno di 60 giorni dall’inizio del soggiorno, i clienti dovranno procedere al pagamento dell’intero importo dell’affitto in un’unica soluzione, al momento della prenotazione. Le modalità di pagamento da rispettare sono le stesse adottate nella normale procedura di prenotazione.
Il modulo di prenotazione contiene gli importi e le scadenze dei diversi pagamenti utili per effettuare la prenotazione, come segue e come sarà riportato nei singoli contratti di locazione:
Da pagare all’atto della prenotazione: 30% quale ACCONTO calcolato sul prezzo di affitto.
Da pagare entro 30 giorni prima dell’inizio della locazione: 70% quale SALDO da pagarsi con bonifico bancario o carta di credito. In caso di mancato pagamento del saldo entro i termini previsti, la prenotazione sarà cancellata e Uliveus tratterrà l’importo dell’acconto a titolo di penale.
Qualunque richiesta di cancellazione delle prenotazioni da parte del Cliente dovrà avvenire per iscritto, esclusivamente all’indirizzo e-mail reservations@uliveus.it.
La cancellazione di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, prevede il pagamento delle seguenti penali:
Le modifiche richieste sulla proprietà prenotata, dopo che la prenotazione è stata confermata, non obbligano Uliveus nei casi in cui queste non possano essere soddisfatte. In caso di richiesta di modifiche successive alla conferma della prenotazione verrà applicata una penale, che potrà variare in base alla stagionalità prenotata e stabilita in accordo con i proprietari, in caso di:
a) spostamento della prenotazione nella versione che dispone un numero inferiore di posti letto rispetto a quella precedentemente prenotata (su strutture che dispongono di due versioni o più versioni);
b) riduzione della durata del soggiorno (numero totale di notti);
c) la nuova prenotazione confermata sia in una stagionalità diversa da quella precedentemente prenotata.
Tutte le proprietà presenti sul sito internet www.uliveus.it sono state selezionate, esaminate e fotografate da ULIVEUS. Le descrizioni pubblicate dalla nostra agenzia corrispondono allo stato di fatto degli immobili al momento della visita e dell’acquisizione e sono state redatte in buona fede.
Ciò che ULIVEUS offre al cliente è uno stile di vita, cioè la possibilità di vivere e conoscere gli usi e i costumi della popolazione locale trascorrendo una vacanza in case private che rappresentano la tradizione e la memoria storica della regione Puglia e che non rispondono alle categorie riconosciute a livello internazionale, ma seguono i gusti personali dei proprietari, per cui eventuali piccole mancanze connesse alle caratteristiche proprie dell’architettura e delle tradizioni del luogo non possono essere considerate come motivo di reclamo.
In caso di presenza di bambini o persone con limitata mobilità si consiglia di porre attenzione alle descrizioni e foto degli immobili e di richiedere sempre ulteriori dettagli a ULIVEUS, al fine di assicurarsi che la proprietà scelta sia idonea. Uliveus non si ritiene quindi responsabile nel caso in cui un cliente non abbia correttamente letto la descrizione dettagliata del sito, non richiesto planimetria della proprietà o contattato Uliveus per ulteriori informazioni.
Prima della definitiva conferma della prenotazione, il cliente può anche effettuare, su richiesta e laddove possibile, un sopralluogo presso la villa di proprio interesse.
I criteri adottati da Uliveus nella scelta e nella selezione delle strutture sono basati sull’individuazione di caratteristiche e accessori capaci di garantire un buon grado di comfort rispondendo positivamente alle esigenze di un pubblico internazionale. Se al momento dell’arrivo o nel corso della settimana il cliente notasse gravi inesattezze nella descrizione dell’immobile, oppure si verificassero problemi che egli non sarà in grado di risolvere o minimizzare, potrà mettersi immediatamente in contatto con l’addetto al check-in.
Il cliente dovrà poi confermare, per iscritto, le contestazioni entro 12 ore dall’arrivo alla proprietà o dall’avvenuto riscontro della problematica, via e-mail a reservations@uliveus.it. Uliveus si adopererà per risolvere al più presto possibile il problema per garantire una buona permanenza degli ospiti presso la proprietà prenotata. Uliveus si riserva comunque di verificare sul posto e durante la permanenza dei villeggianti, tramite un suo rappresentante, le motivazioni del reclamo ed eventuali inaccuratezze del proprietario, sia all’esterno che all’interno della proprietà.
Nel caso in cui un cliente presenti ad ULIVEUS una contestazione dopo la fine del soggiorno, senza aver mai contattato prima Uliveus nelle modalità sopra descritte, durante la propria permanenza nella struttura prenotata, non sarà riconosciuta alcuna forma di rimborso. Nessun rimborso, inoltre, spetterà ai clienti che saranno allontanati dalle strutture su richiesta dei proprietari per mancanza di comunicazioni relative a persone eccedenti o alla presenza di animali (il numero di persone eccedenti e la presenza di animali deve essere sempre preventivamente comunicato ad Uliveus e da questa accettato in accordo con i proprietari) o in mancanza di versamento del deposito cauzionale richiesto all’arrivo.
Nessuna forma di rimborso spetterà ai clienti che decidano di anticipare la partenza senza averne dato anticipatamente spiegazione e giustificazione scritta ad Uliveus o senza aver dato modo al rappresentante Uliveus di verificare la motivazione del reclamo.
Uliveus non riconoscerà come cause motivate di reclamo eventi non direttamente imputabili all’agenzia o al proprietario dell’immobile: eventi atmosferici, presenza di fauna locale, zanzare e insetti in genere.
Uliveus non riconoscerà come cause motivate di reclamo la mancanza di elettricità, gas o acqua se questo dipende dagli enti governativi, cause esterne o di forza maggiore.
Uliveus inoltre, salvo diverse comunicazioni nei documenti della prenotazione, non può garantire la potabilità dell’acqua nelle proprietà.
Uliveus declina ogni responsabilità per eventuali inconvenienti causati da terze persone, quali a titolo esemplificativo, lavori di manutenzione di strade pubbliche o ristrutturazioni di immobili e simili in prossimità delle proprietà affittate.
I proprietari ed Uliveus, declinano inoltre ogni responsabilità verso il Cliente per oggetti personali e/o di valore lasciati incustoditi all’interno della proprietà.
Nel caso in cui Uliveus fosse costretta ad annullare la prenotazione del cliente per motivi che esulino dalla sua volontà o per cause di forza maggiore, l’azienda provvederà a destinare, in accordo con il cliente, una nuova proprietà avente gli stessi requisiti o lo stesso livello di quella precedentemente prenotata.
Nel caso in cui il prezzo del nuovo immobile fosse inferiore rispetto all’immobile prenotato, Uliveus provvederà ad un rimborso in favore del cliente pari alla differenza, mentre se il prezzo del nuovo immobile dovesse superare del 10% la cifra pagata dal cliente, questo accettando l’immobile proposto, sarà tenuto a corrispondere la differenza del maggior prezzo.
Nel caso in cui il cliente accetti una sostituzione di proprietà a seguito del suo reclamo, esso non avrà altro da richiedere e/o pretendere, né da Uliveus, né dal proprietario della struttura precedentemente prenotata e poi sostituita.
Se le parti non riusciranno a trovare un accordo sulla sostituzione della proprietà, ricevuta la disdetta scritta del contratto da parte del cliente, Uliveus provvederà al rimborso degli importi ad essa pagati. In nessun caso Uliveus pagherà conti di alberghi o sistemazioni alternative.
I prezzi di affitto, le spese di pulizia, il deposito cauzionale e i prezzi per eventuali servizi aggiuntivi richiesti dall’Inquilino sono espressi in euro (EUR) nella mail di conferma della prenotazione. Nel caso in cui l’Inquilino desideri pagare in un’altra valuta, egli è responsabile di convertire la sua valuta per l’importo esatto concordato in euro (EUR).
Nelle schede di ciascuna proprietà, nella sezione dedicata ai prezzi, viene chiaramente riportato ciò che il prezzo di locazione include o non include. I servizi accessori quali servizi di pulizia o cambio biancheria (ove possibile effettuare tali servizi) sono a richiesta e possono essere prenotati fino a 30 giorni antecedenti all’arrivo. Dopo tale termine la conferma è soggetta a disponibilità del fornitore.
Uso del riscaldamento e dell’aria condizionata: le temperature e il periodo di utilizzo sono disciplinate da norme che variano da regione a regione. In linea di massima gli impianti di riscaldamento possono essere utilizzati da novembre ad aprile, per un massimo di 8 ore al giorno, mentre gli impianti di aria condizionata durante i mesi estivi. I clienti si dovranno inderogabilmente attenere a tali regole.
Connessione internet: Per connessioni ADSL e WI FI, (i cui abbonamenti sono effettuati dai proprietari in modo autonomo), in strutture per la maggior parte private, in campagna e in aree lontane dai centri abitati, e per connessioni con segnale non a banda larga, alcuni rallentamenti o malfunzionamenti potrebbero essere possibili e causati da agenti atmosferici, da instabilità delle linee, e/o da cause non attribuibili ad Uliveus o al proprietario. Nel caso di malfunzionamenti i proprietari faranno tutto quanto possibile per ovviare al disagio, tuttavia si desidera precisare che alcune connessioni potrebbero non essere comunque adatte per lavori che richiedano un impiego o uno scarico di megabyte eccessivi, e che la connessione contemporanea di più dispositivi può causare rallentamenti generali della linea.
Non è consentito effettuare la ricarica alle auto elettriche in mancanza di apposita colonnina e senza il consenso da parte di Uliveus e/o del proprietario della struttura prenotata; in caso di mancato rispetto di tale norma il cliente sarà tenuto a pagare qualsiasi costo extra derivante dall’utilizzo per la ricarica stessa e dagli eventuali danni strutturali causati all’impianto elettrico e/o all’immobile.
Nei giorni di arrivo e di partenza gli orari previsti per l’arrivo sono compresi tra le ore 16.00 e le 20.00, salvo diversamente specificato nella scheda informativa della proprietà o concordato con il Cliente. È raccomandato al cliente di comunicare almeno con 3 giorni di anticipo rispetto all’inizio del soggiorno l’orario di arrivo, e poi confermarlo almeno un’ora prima dell’effettivo arrivo, in modo tale che il proprietario o il suo rappresentante possano trovarsi sul posto ad attendere il cliente e facilitare l’ingresso presso la struttura.
Tale comunicazione potrà essere inviata via e-mail a reservations@uliveus.it citando la villa e il cognome della persona che ha prenotato, oppure contattando telefonicamente Uliveus ai contatti indicati per la specifica proprietà. Nel caso in cui il cliente abbia necessità di arrivare in tarda serata dopo le ore 20.00, Uliveus si adopererà per favorire l’arrivo dei clienti presso la proprietà prenotata; potrebbe essere richiesto un pagamento extra per il ‘late check-in’.
Ogni modifica che riguardi data e orario di arrivo dovrà essere comunicata quanto prima a Uliveus via e-mail o telefonicamente ai numeri forniti sui documenti di prenotazione per organizzare al meglio il check-in. Nel caso in cui Uliveus non venga informata di un eventuale ritardo comunicato nella giornata di arrivo, e non sia in grado di accettare un “late check-in”, il cliente dovrà accollarsi le spese di pernottamento presso una struttura diversa da quella prenotata con Uliveus, senza aver nulla da richiedere all’organizzatore o al proprietario stesso, che avranno comunque fatto il possibile per accontentare il cliente.
La partenza dalla proprietà deve avvenire al mattino entro le ore 10.00, consentendo l’accesso ad Uliveus o al proprietario per il controllo dello stato dell’immobile e al personale addetto alle pulizie per la sistemazione della casa almeno 30 minuti prima dell’ora di partenza comunicata. L’orario di partenza dovrà essere comunque sempre comunicato almeno 12 ore prima ad Uliveus o al responsabile della proprietà.
All’arrivo presso la struttura i clienti sono pregati di presentare un documento di riconoscimento (passaporto o carta d’identità) ad Uliveus o al proprietario o suo rappresentante per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge italiana. In assenza di tali documenti l’accesso alla proprietà avverrà a discrezione del proprietario.
Al momento dell’arrivo, o nei giorni precedenti, il cliente dovrà versare ad Uliveus il deposito cauzionale nell’ammontare già specificato nella prenotazione o nel successivo contratto di locazione.
Il deposito cauzionale sarà restituito integralmente al termine del periodo di affitto dopo la verifica che non ci siano danni e/o oggetti mancanti appartenenti alla Proprietà che erano presenti al momento dell’arrivo. Cliente e Proprietario dovranno segnalare immediatamente all’altra parte eventuali danni e/o oggetti mancanti non appena rilevati. In caso di danni e/o oggetti mancanti causati dal Cliente, il Proprietario ha il diritto di richiedere il costo di sostituzione degli oggetti mancanti e/o il costo della riparazione dei danni.
Entro i due giorni dopo la partenza del Cliente dalla Proprietà, il Proprietario può segnalare eventuali oggetti mancanti e/o danni causati dal Cliente, sia direttamente al Cliente durante il suo soggiorno nella proprietà o per e-mail a Uliveus dopo la partenza del Cliente. Nel caso in cui il Proprietario abbia il diritto di addebitare al Cliente eventuali importi aggiuntivi che superano il deposito cauzionale, tale importo aggiuntivo dovrà essere pagato direttamente dal Cliente al Proprietario entro 10 giorni dal ricevimento della richiesta, eventualmente corredata da preventivi e7o documenti di spesa, tramite Uliveus; Uliveus trasferirà in questo caso il deposito cauzionale per intero al Proprietario. Nel caso in cui Uliveus non riceva alcuna comunicazione dal Proprietario riguardo a danni e/o oggetti mancanti entro 2 giorni dalla partenza del Cliente, procederà al trasferimento del deposito cauzionale completo direttamente al Cliente.
Uliveus non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per eventuali danni e/o oggetti mancanti.
Ecco il resto del testo formattato con i titoli in H5:
Al momento dell’arrivo, o anche nei giorni precedenti, i clienti saranno tenuti a specificare i nominativi e dati anagrafici delle persone che soggiorneranno nella proprietà per la comunicazione delle presenze alle autorità competenti da parte di Uliveus. Nella scheda di ciascuna proprietà, sia sul web che sul catalogo, viene indicato un numero massimo di persone che la struttura è in grado di accogliere. Tale numero (adulti – bambini) non può essere superato in nessun modo; in tale situazione Uliveus e/o il proprietario si riservano di non consentire l’accesso alla casa all’intero gruppo.
Solo alcune proprietà sono adatte ad ospitare eventi, pertanto Uliveus, per qualsiasi particolare richiesta, prima di effettuare qualsiasi prenotazione, raccomanda sempre di contattare l’Ufficio Prenotazioni scrivendo a reservations@uliveus.it.
La realizzazione di qualsiasi tipologia di evento è soggetta ad approvazione dei proprietari, pertanto deve essere espressamente richiesta dal cliente con sufficiente anticipo e formalmente approvata da Uliveus; in caso di approvazione, al cliente vengono applicati i costi extra in base al numero delle persone presenti all’evento (e in base ad ogni altra particolare richiesta o necessità).
Senza autorizzazione formale da parte di Uliveus e del proprietario della struttura, non è consentito realizzare eventi in villa (feste di compleanno, anniversari, matrimoni, party privati ecc.) e non è quindi consentito organizzare catering, musica e altri servizi di banqueting che richiedano personale esterno.
Uliveus sarà lieta di fornire culle, lettini e seggioloni per i bambini. Nella maggior parte delle strutture è un servizio che viene offerto gratuitamente per quanto riguarda la prima culla, le ulteriori culle richieste avranno un costo di euro 60,00 ciascuna a settimana. L’azienda prega di comunicare il numero di culle richieste attraverso il Modulo di prenotazione, e comunque almeno 30 giorni prima del vostro arrivo. I bambini che rientrano in questa denominazione sono gli “infant” che non hanno ancora compiuto i 2 anni.
All’interno delle schede di ciascuna proprietà viene indicato se sono ammessi animali, di quale taglia, e sarà richiesto ai clienti un supplemento per pulizia da pagare in loco al proprietario. Al momento della prenotazione, il cliente è tenuto a comunicare eventuali animali domestici che porterà con sé indicandone il numero e la taglia. Il proprietario potrà vietare l’ingresso al cliente che porterà al seguito un animale senza averlo comunicato al momento della prenotazione, o non accettare animali quando il numero degli stessi sembri eccessivo per la sua proprietà. Un pagamento supplementare per la pulizia in caso di presenza di animali sarà richiesto in loco.
Le pulizie iniziali e finali della proprietà sono incluse nel prezzo di locazione, a meno che non venga diversamente indicato nella scheda della struttura pubblicata sul web e sul catalogo. La pulizia non comprende lo smaltimento dei rifiuti.
Gli immobili dovranno essere riconsegnati in buone condizioni igieniche in tutte le loro parti ed accessori. In caso contrario, il cliente dovrà versare al proprietario o al suo rappresentante il costo necessario per la pulizia. È compito del cliente occuparsi dello smaltimento dei rifiuti, secondo le regole specificate all’arrivo o indicate in struttura a meno che non ci sia una diversa indicazione.
Ove gli ospiti non provvedano allo smaltimento dei rifiuti dalla proprietà, Uliveus o il proprietario o il suo delegato potranno richiedere un eventuale supplemento per tale servizio. La cucina dovrà essere lasciata in buone condizioni igieniche ed in ordine per quanto possibile. Se, per qualsiasi ragione, anche di tempo, gli ospiti non potessero pulire la cucina e le suppellettili prima della loro partenza, il proprietario avrà diritto a richiedere un supplemento per la pulizia della stessa.
Le piscine saranno aperte nei periodi indicati nelle informazioni di ciascuna proprietà (le aperture in bassa stagione saranno regolate anche dalle condizioni atmosferiche). Eventuali aperture fuori dal periodo indicato, dovranno essere concordate con il proprietario e richiederanno il pagamento di un supplemento.
I giardinieri e, in generale, i responsabili delle proprietà lavorano costantemente al fine di mantenere il giardino sempre in ottime condizioni (con prati verdi e regolarmente innaffiati, erba tagliata, fiori curati ecc.).
In caso di manutenzione o interventi eccezionali indispensabili per il tranquillo svolgimento della vacanza, i clienti non potranno in nessun caso vietare l’accesso dei proprietari o dei responsabili delle strutture all’interno della proprietà o dell’abitazione. Resta inteso che i proprietari forniranno sempre un preavviso e richiederanno la presenza degli ospiti stessi, fermo restando che ove gli ospiti non potranno essere presenti durante lo svolgimento dei lavori, i proprietari o i loro incaricati potranno comunque entrare nelle abitazioni, se necessario, per effettuare gli eventuali lavori di riparazione.
In base alle disposizioni previste dalle normative di riferimento, i comuni italiani a prevalente vocazione turistica possono richiedere la tassa di soggiorno, destinata a finanziare gli interventi in materia di turismo. Gli importi (generalmente tra gli 0,50€ e i 5,00€ per persona a notte) sono stabiliti dal Comune di appartenenza della proprietà prenotata; potrebbero essere previste eventuali esenzioni (come ad esempio per minori di 14 anni, ecc.). Il cliente è tenuto a pagare ad Uliveus, ove prevista, la tassa di soggiorno istituita dalle Autorità.
Agli ospiti è gentilmente richiesto di osservare le norme comportamentali vigenti nel nostro Paese, in merito a buona educazione e di portare il massimo rispetto nei confronti del proprietario, dei rappresentanti di Uliveus e della struttura in cui soggiornano. È fatto divieto assoluto di spostare mobili all’interno dell’abitazione, portare mobili e suppellettili interni all’esterno dell’abitazione e/o farne un uso diverso da quello a cui sono preposti. Nel caso in cui un ospite non rispetti le norme di buon comportamento e queste siano alla base di danni arrecati alla struttura o alle suppellettili in esso contenuti o alle forniture esterne all’abitazione relativamente a giardino e piscina, Uliveus e il proprietario avranno la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di ritenere risolto il contratto di affitto mediante comunicazione verbale all’ospite e in forma scritta, per conoscenza all’agenzia, e chiedere l’allontanamento immediato del cliente dalla proprietà con facoltà di ricorrere anche alla forza pubblica.
La Uliveus declina qualsiasi responsabilità in caso di contestazioni tra cliente e proprietario. In caso di azioni legali il proprietario provvederà a fornire al cliente i dati del Foro Competente.
I dati personali ed ogni altro elemento appreso da Uliveus nel corso dello svolgimento dell’incarico saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario). Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale a tali finalità (ivi compresi i fini contabili ed amministrativi).
Tali dati potrebbero essere usati per attività commerciali e promozionali inerenti i servizi forniti da Uliveus, per quest’ultimo uso è richiesto un consenso al trattamento. La mancanza del consenso da parte del Cliente non permetterà alla Società l’utilizzo dei dati personali per svolgere attività commerciali.
Tutti i documenti Uliveus sono redatti in lingua Italiana e in lingua Inglese; la versione inglese è da considerarsi come mera traduzione di cortesia e in caso di difformità dei contenuti tra le 2 lingue, prevarrà la versione in italiano; le condizioni sono regolamentate e applicate secondo le norme della Legge Italiana.
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